Cosa
  • Cimiteri
  • Musei, mostre e memoriali
  • Quartieri ebraici
  • Sinagoghe
Dove

San Nicandro Garganico

Turismo ebraico a San Nicandro Garganico

UNA INUSUALE CONVERSIONE

Nel 1930 Donato Manduzio, contadino autodidatta e ferito della Prima Guerra Mondiale, iniziò a dedicarsi allo studio delle Scritture. Un gruppo lo seguì in questo suo percorso. Manduzio prese contatto con la comunità ebraica di Roma che si interessò al gruppo, guidandolo verso la conversione. Questa fu celebrata ufficialmente nel 1946. Quasi tutti i convertiti di San Nicandro si trasferirono in Israele tra il 1948 e il 1949.

luoghi ebraici Italia tour ebraici

SCOPRI IL PATIRMONIO EBRAICO A SAN NICANDRO GARGANICO

quindi Turismo a San Nicandro Garganico

FBCEI

FBCEI

perciò Turismo ebraico a San Nicandro Garganico

Turismo ebraico a San Nicandro Garganico
Turismo ebraico
itinerari ebraici
beni culturali ebraici
Fondazione beni culturali ebraici in Italia
Patrimonio ebraico in Italia
Siti ebraici
Luoghi ebraici
sinagoghe italiane
cimiteri ebraici
Piemonte ebraico
Sicilia ebraica
Puglia Ebraica
Veneto ebraico
Friuli ebraico
Friuli Venezia Giulia ebraica
Toscana ebraica

infatti, Nel 1930 Donato Manduzio, contadino autodidatta e ferito della Prima Guerra Mondiale, iniziò a dedicarsi allo studio delle Scritture. Un gruppo lo seguì in questo suo percorso. Manduzio prese contatto con la comunità ebraica di Roma che si interessò al gruppo, guidandolo verso la conversione. Questa fu celebrata ufficialmente nel 1946. Quasi tutti i convertiti di San Nicandro si trasferirono in Israele tra il 1948 e il 1949.

poi, Nel 1930 Donato Manduzio, contadino autodidatta e ferito della Prima Guerra Mondiale, iniziò a dedicarsi allo studio delle Scritture. Un gruppo lo seguì in questo suo percorso. Manduzio prese contatto con la comunità ebraica di Roma che si interessò al gruppo, guidandolo verso la conversione. Questa fu celebrata ufficialmente nel 1946. Quasi tutti i convertiti di San Nicandro si trasferirono in Israele tra il 1948 e il 1949.

dunque, Nel 1930 Donato Manduzio, contadino autodidatta e ferito della Prima Guerra Mondiale, iniziò a dedicarsi allo studio delle Scritture. Un gruppo lo seguì in questo suo percorso. Manduzio prese contatto con la comunità ebraica di Roma che si interessò al gruppo, guidandolo verso la conversione. Questa fu celebrata ufficialmente nel 1946. Quasi tutti i convertiti di San Nicandro si trasferirono in Israele tra il 1948 e il 1949.